I nostri prodotti non vanno mangiati ma assaporati

Si lasciano assaporare in meditazione solitaria o in un’atmosfera di allegra convivialità

CHI SIAMO

Maestriae

Nobili tradizioni del gusto

Siamo un’azienda appassionata dell’eccellenza culinaria mantovana. Da anni ci dedichiamo a valorizzare e condividere i tesori gastronomici di questa città impegnandoci quotidianamente a portare nelle tavole italiane la ricchezza dei sapori e profumi della storia della “Città dei Gonzaga”.

Ogni articolo che offriamo è un’ode al lavoro artigianale storicamente attento ai dettagli che ne determinano la qualità. Ogni degustazione è un viaggio sensoriale che permette di immergersi nella Mantova di un tempo, attraverso ricette tramandate di generazione in generazione.

Ti invitiamo a scoprire il cuore di Mantova attraverso i nostri prodotti, ad assaporare il passato e a stupire il presente. Unisciti a noi in questo viaggio culinario e permettici di condividere con te la vera Mantova attraverso i suoi sapori unici ed indimenticabili.

cucina_preparazione_pranzo_cena_mantova_maestriae

Dalla nostra terra alle vostre case

 

La produzione avviene solo su ordinazione: i prodotti vengono consegnati appena fatti rispettando come una volta i tempi di lavorazione che le materie prime richiedono per poter trasmettere sulla tavola la massima soddisfazione al palato.

 

prodotticontattaci
PancettaCrociata

PRODOTTI

I nostri prodotti

Ci toccano il cuore, arricchendo il nostro benessere fisico e spirituale.

Si lasciano assaporare in meditazione solitaria o in un’atmosfera di allegra convivialità. 

Sono freschi, genuini, naturali. Nascono da un’attenta selezione di pregiate materie prime che, sapientemente lavorate, permettono di esaltare il gusto autentico delle tradizioni locali.

Vengono lavorati artigianalmente seguendo regole e canoni ben precisi: dalla selezione alla lavorazione, confezionamento ed etichettatura.

 La produzione avviene solo su ordinazione. I prodotti vengono consegnati appena fatti rispettando come una volta i tempi di lavorazione che le materie prime richiedono per poter trasmettere sulla tavola la massima soddisfazione al palato.

La qualità è indiscutibile, quotidianamente ricerchiamo l’eccellenza!

 

i nostri orari

LUN - VEN

09:00 - 13:00

14:00 - 20:00

SAB

09:00 - 18:30

DOM

Chiusi

Inviaci una richiesta

Siamo a tua completa disposizione!

Rimani sempre aggioranto

Eventi, degustazioni, nuovi prodotti!

7 + 8 =